martedì 1 agosto 2017

Come acquistare i libri di Federico Paccani e il calendario eventi

I libri scritti da Federico Paccani e pubblicati da A.Car Edizioni


Loki e il Drago del Lago Gerundo, Edizioni A.Car, 2019
I Segreti di Asgralot - L'isola e gli Evoluti, 3° Ristampa, Edizioni A.Car, 2017
I Segreti di Asgralot - L'Abisso, Edizioni A.Car, 2018


Vorresti acquistare uno dei miei libri? Ecco tutti i modi in cui puoi riuscirci:

1)Librerie e store online:

I link soprastanti rimandano alle pagine di Amazon, ma i libri di A.Car Edizioni sono distribuiti a livello nazionale, quindi acquistabili e ordinabili in qualsiasi libreria e in altri store online come IBS e Hoepli. 

2)Inviandomi una mail e pagando tramite Paypal e/o bonifico - con dedica personalizzata:

Nel caso preferiate riceverli con una dedica dell'autore e con un segnalibro contattate direttamente me con una mail scrivendo a gilgamesh994@gmail.com o mandandomi un messaggio privato sulle mie pagine social, provvederò a spedirveli personalmente facendovi anche un piccolo sconto.

3)Incontrandomi agli eventi a cui prendo parte come standista o ospite - con dedica personalizzata:

Se vuoi acquistarlo direttamente di persona da me ricevendo anche una dedica vienimi a trovare a uno dei tanti eventi a cui partecipo durante l'anno. La lista viene aggiornata ogni mese proprio su questa pagina.


Gli eventi a cui partecipo

Una lista aggiornata di tanto in tanto degli eventi ai quali sarò presente con i miei libri (perlopiù fiere del fumetto e manifestazioni legate al mondo del fantasy) e alle date dei firmacopie nelle librerie.
Se volete acquistare i miei libri, se li avete già e volete farveli autografare, o desiderate anche solo fare quattro chiacchiere e salutarmi, basterà consultare l'elenco sottostante.

Non specificherò gli orari poiché gli eventi ai quali partecipo in genere durano tutto il giorno (le fiere del fumetto solitamente aprono alle 9-10 e chiudono alle 19-20). I firmacopie, invece, si svolgono durante il pomeriggio.
Spesso si tratterà di eventi molto grandi, e nel caso non aveste voglia di girare tutta la fiera per cercarmi mandatemi pure un messaggio sulla mia pagina Facebook, Gilgamesh - L'isola di Asgralot oppure una mail all'indirizzo gilgamesh994@gmail.com



ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2/11/2023


In ROSSO gli eventi non ancora confermati 

2023
Marzo

25-26 Gardacon (Carpenedolo, Brescia) Workshop di Scrittura Creativa sabato ore 11:00-12:00 e domenica ore 13:00-14:00 sul Palco Pop, mentre per tutto il resto dell'evento sarò presente nell'Area Artisti dell'evento per vendere e firmare le copie dei miei libri


Aprile 

2 Castello delle Fiabe (Cervarese Santa Croce, Padova) Workshop di Scrittura Creativa dalle 11 alle 12 e dalle 17 alle 18 e firmacopiepresso il mio stand

16 Mira Fantasy (Mira, Venezia) Workshop di Scrittura Creativa
 (orario non ancora deciso) e firmacopie presso il mio stand

25 Soncino Fantasy (Cremona) firmacopie presso il mio stand


Maggio

6-7 Gamics Carrara (Massa Carrara) Workshop di Scrittura Creativa 

18-22 Salone del Libro (Torino) Firmacopie presso lo Stand di A.Car Edizioni, al quale sarò presente solo sabato 21 e domenica 22

27-28 Casale Comics & Games (Casale Monferrato, Alessandria) Workshop di Scrittura Creativa sul Palco Pop, sabato ore 11, domenica ore 12
Firmacopie presso il mio stand in Artist Alley

Giugno

2-4 Mantova Wonderfest (Mantova) Workshop di Scrittura Creativa (orario e palco TBA)
Firmacopie presso il mio stand




Luglio

8-9 Magic Market (Bardi, Parma) Workshop di Scrittura Creativa (15:30 di sabato) e conferenza sulle Leggende di Draghi (15:30 di domenica) e firmacopie presso il mio stand

21-23 Festa dell'Unicorno 2022 (Vinci, Firenze) 
Stand e firmacopie in zona fantasy, Via Cerratana

29-30 Appignavalon (Appignano, Macerata) Workshop di Scrittura Creativa (orario non ancora deciso) e firmacopie presso il mio stand

Agosto


Settembre

2-3 Gamics Marche (Fermo) Workshop di Scrittura Creativa
Firmacopie presso il mio stand

9-10 Modena Nerd
Workshop di Scrittura Creativa 

Firmacopie presso il mio stand

16-17 Massa in Fumetto
Firmacopie presso il mio stand

23-24 Gamics Piemonte (Vercelli) Workshop di Scrittura Creativa 
Firmacopie presso il mio stand


Novembre

11-12 Gardacon (Montichiari, Brescia) Workshop di Scrittura Creativa (Palco Workshop, sabato alle 11 e domenica alle 17)
Firmacopie presso il mio stand


Dicembre

2-3 Gamics Cesena 
Workshop di Scrittura Creativa

10-11 Mistica - Festival dei Mondi Esoterici (Genova) Workshop di Scrittura Creativa (orario e palco TBA)

Firmacopie presso il mio stand

17 NOME TBA (Aquileia, Udine) Workshop di Scrittura Creativa 
Firmacopie presso il mio stand


Gennaio

13-14 Extracon Pordenone  
Workshop di Scrittura Creativa
Firmacopie presso il mio stand

20-21 Ultracon Cremona
Workshop di Scrittura Creativa
Firmacopie presso il mio stand


Febbraio

17-18 Nerd Show (Bologna)
Workshop di Scrittura Creativa


Nessun commento:

Posta un commento